martedì 20 marzo 2012

Ho bisogno di una vacanza, perPiacere.

Ci sono dei momenti che speri che passino in fretta, che tutto il sudore versato posso in un batter di ciglia sparire ed essere dimenticato.
Io sono un po' stanca, e non sono più in grado di reggere la botta.
Quindi chiudo.
E riaprirò il sipario quando la mia forza di volontà sarà più grande della mia paura e della stanchezza.

Mi ammorbidisco fino a quando tutto potrà essere meno impegnativo, fino a quando il peso delle mie labbra che toccano le tue, saranno più leggere di quelle di un bimbo che tocca la sua mamma per la prima volta.

Voglio volare alto, e non so più come fare.
Forse non ci riuscirò mai, e per il momento metto in pausa i sogni e mi abbandono a un buon libro.

Ho bisogno di una vacanza, perPiacere.

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento per un desiderio