venerdì 16 marzo 2012

Ma Per Piacere! Lascia Andare! Smettila!

Una cosa solo, a commento di questi due giorni passati a far ragionare gente che non vuol ragionare:  ANDATE A FANCULO!

Troppo diretta?
Chissene frega, io mi son stufata.
Sono stanca di vedere ragazzini di 14-15 anni che devono badare i genitori, impegnati a fare gli adolescenti.
Sono stanca di vedere un bambino di 12 anni fare l'adulto e non il bambino, solo perchè tu, brutto idiota di un padre, non sei in grado di mettere da parte la tua rabbia con il mondo e occuparti dell'unico essere vivente che dipende da te.
Bravo! Complimenti! Evviva! Il mio telefono non suona, tu non mi chiami e io spero che un giorno tuo figlio ti rinfacci ogni cosa, tutto.
Non si può chiedere ad un figlio di farti da moglie-figlio-madre. 
Non è colpa sua nè tua. Quindi alza il culo e reagisci. IDIOTA!

E sono incazzata, si. 
Perchè già è una tragedia e non si dovrebbe aumentarla.
E' un po' come se butti merda su merda, serve? 
Hai risolto? 
NO! 
Hai peggiorato e basta.

E un giorno te lo dirò, quando avrò stabilito un contatto, quando riuscirai a guardarmi mentre spiego a tuo figlio i suoi compiti, mentre lo coccolo e ascolto cos'ha da dirmi.

Le mie settimane, da un mese a questa parte finiscono così, con un ragazzino di 10 anni che mi insegna a non arrendermi. 
Un ragazzino che mi guarda e mi chiede: "Posso abbracciarti?" A me.
A me che fino a due mesi fa non riuscivo a toccare e a farmi toccare da un uomo, bambino o adulto che sia.
L'ha chiesto e l'ha fatto. E non ho nè avuto il tempo di rispondere nè il coraggio di dire niente.
Grazie.

Grazie del coraggio, degli occhi e della fiducia, e di tutto quello che porti qui dentro ogni volta che solchi la soglia di casa mia. 

Rimane il fatto che io son stanca e voglio uscire e spegnere il cervello, almeno per due ore.

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento per un desiderio