martedì 3 aprile 2012

FrancesismiDaAscoltareConPiacere

Fortuna che piove, altrimenti avevo pensato di andare a prendere il sole in terrazza.
Fortuna che piove, perchè almeno posso dire di essere metereopatica.
Fortuna che piove così il mio gatto si lava.
Fortuna che piove, così do la colpa a qualcuno della mia malinconia.
Fortuna che poi ieri sera mentre dormivo qualcuno mi scriveva e non so bene che diavolo ho risposto, ma credo abbia funzionato.
E poi fortuna che oggi ho messo su un cd che ho ritrovato dopo molto tempo e lì c'era una canzone.

Anzi la Canzone: Strade di Francia di Silvestri. E allora dai mettila, e allora dai ascoltiamola io e te.
Mettetela anche voi, perchè è una canzone che porta bene.
Se poi la vuoi ascoltare anche tu, si esatto proprio tu, allora si è tutto molto meglio.
Mettila e poi dimmi.

Sto scrivendo cose a caso, perchè non voglio chiudere, perchè le cose chiuse mi fanno oltre che paura anche un po' ansiosità. Si dice? per me, no! Però lo dico comunque. Se tu non vuoi dirlo, non dirlo, fai come ti pare che fa sempre meglio.
Un mio amico mi ha detto che torna, ci vediamo? Si come no. Quando sei qui chiamami, sicuro non ti rispondo. Poi se vuoi anche dirmi ciao, allora va bene. 

E poi scusa, tu che mi guardi con quegli occhi grandi e che sei più o meno vicino alla Francia, mi ci porti?

Mi prendi per mano e mi porti con te, perchè a darsi un appuntamento che speranza c'è?

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento per un desiderio