sabato 23 giugno 2012

c'est finì, mon coeur.

"Alle cinque, ha voluto mangiare." mi ripete mia madre guardandomi con la faccia sfatta mentre mi alzo dopo aver dormito 4 ore per dare le crocchette al gatto.
"Alle cinque, ha cominciato a miagolare." in loop.


MalUmore. 
Se vuoi cominciare male la tua giornata questo è un modo che ti consiglio vivamente.
MalUmore che fa rima con Dolore ma anche con Tepore e Rumore, Sognatore, Cantautore, Colore, Ardore, e poi credo anche Untore.
Un sacco di parole che finiscono per Ore e un sacco di minuti a sudare convinzioni.


Devo fare un sacco di cose, eppure sta sera sembra infinita. 
E' come quando mi guardo allo specchio e mi piaccio.
Le vacanze sono cominciate, martedì è il mio compleanno. 
Non lo festeggio, ho deciso.
Non c'è un cazzo da festeggiare, non ho voglia.

Non c'è più niente.
E Noi siamo finiti.
C'est finì mon coeur.



Nessun commento:

Posta un commento

Un commento per un desiderio