domenica 15 luglio 2012

ConfessioniDomenicali

Cosa succede quando appoggi il culo per terra.?
Si proprio per terra.
Anzi proprio sulla roccia incandescente di una piazza assolata nel pomeriggio?
Non lo so cosa succede. Per il momento succede che le mie gambe sono belle.
E non è poco. Guardarmi e piacermi, cazzo.
Metto vestiti che scoprono le gambe e allungano la scollatura.
Ballo fino a consumarmi i piedi.
Passeggio in bici alle cinque di mattina sbagliando strada e pensando: "ma che bella che è la mia città a quest'ora."
Alle cinque di mattina una nonna pulisce le foglie nel giardino, un signore lava la macchina.
Gli volevo chiedere se mi lavava anche la mia.
 Poi non ricordavo dove fosse e la mia bici profuma di mare.

Credo di dover smettere di dire che non farò dei figli, se poi mi commuovo davanti alla fotodigitaledentrolapancia.
Credo che sia giusto ascoltare quella che si siede affianco a me e che in meno di due ore mi ha vomitato addosso quello che chi mi conosce da un po', mi dice da sempre.

Io una famiglia la voglio e voglio anche l'amore quello di ieri.
Ok?
L'ho detto. Segnatevelo. Perchè non so quando ricapiterà.
Ecco.


Nessun commento:

Posta un commento

Un commento per un desiderio