martedì 17 luglio 2012

"Emanciparmi dall'incubo delle passioni."

Occhi piccoli che sbattono.

Inciampando su un sito, ho trovato canzoni che unite insieme producono la miglior dedica d'amore.
E non sai quanto mi ci sono ritrovata dentro.
E non sai quanto sogno che tutto quello sia per me.

E poi vorrei che questa serata fresca, in cui ho messo anche la maglietta, tu fossi qui e non lì.
Perchè tanto lo sappiamo, ci manchiamo.

Non sai quanto sono bionda, e poi si sa: io ho te e tu hai me.
Dovresti chiamarmi, eppure è proprio quello che non fai.
Dovresti abbracciarmi.
Dovremmo spalmarci dell'antipunture di zanzare.Perchè lì fuori, lì sotto la luna e in mezzo al prato, rischi di morire di prurito.
Io non ho quell'orribile roba che evita i mozzichi delle zanzare.
Quindi, se io gratto te, tu gratti me, cosa ne pensi?
Oppure prendo una coperta e facciamo finta di essere dentro ad un astronave?Viaggiamo lontano, senza grattarci?

Volevo dirti un sacco di cose ma tu non chiami me.
Credo che io continuerò ad essere sincera con te.

Se stai in silenzio, però e mi porti un fiore, risolviamo il tutto.Si, con un fiore ti faccio salire sulla mia astronave.

Confondiamoci, fa rima con perdiamoci, rotoliamoci, copriamoci, arricciamoci e un sacco di altra roba.

2 commenti:

  1. "Confondiamoci fa rima con perdiamoci, rotoliamoci, copriamoci, arricciamoci..." io dico che fa rima anche con AMIAMOCI.

    M.

    RispondiElimina

Un commento per un desiderio