lunedì 5 novembre 2012

L'alfabetoDiZucchero

A di andiamo a casa
B di baciami sotto la porta
C di chi l'avrebbe mai detto?
D di domani non sarai qui
E di era un fiore quello?
F di finiamola qui
G di Gia siamo al terzo appuntamento, qual'è la legge del letto?
H di ho mancato per poco un tuo sogno, è vero?
I di io non ti chiedo niente di noi, ma tu si, chiedi troppo
L di limone è il gusto della caramella gommosa che ho mangiato ogni lunedì
M di memoria a parte, tu vinci e io perdo
N di non riesco più a dormire
O di oramai è normalità
P di perfetto il mio letto anche così
Q di quando sei qui, ogni cosa ha preso il colore rosso
R di ridiamo per le stronzate, basta che il telefono non faccia da tramite
S di Sus-pance ogni volta che c'è un rumore
T di tatto fisico, non quello delle parole, con quelle non siam mai stati nè delicati nè bravi
U di un giorno
V di vuoi andartene così? Di solito sono io quello che se ne va in silenzio.
Z di zappa sui piedi che ti dai ogni volta che te ne vai.


Nessun commento:

Posta un commento

Un commento per un desiderio