mercoledì 2 gennaio 2013

L'argomento

"Qual'è l'argomento del tuo blog, Su?"
"Tu quale vorresti che sia?"
"La tua vita."
"Hai così bisogno di sapere i fatti miei che non riesci a chiedermeli?"
"Ho bisogno di guardare la tua vita per ripensare alla mia."

Questo è il mio argomento. I miei pensieri, la mia vita.
Sorridere mentre guardo un video di una bimba lontana. Ridere mentre ripenso all'aeroplanino e al suo viso di un mese e poco più.

Parlare d'amore, vivere di momenti.

Bevo Martini con ghiaccio e sembro Liz Teylor, venuta male e alcolizzata.
Sono innamorata di Parigi, sembra quasi che io si collegata a quella città da un filo indissolubile.
Parlo francese e mi si annebbia la vista davanti allo charme francesino.
Chissà.
Sentirsi a casa mettendo piede in terra francese è un segno buono e bello.

E' un due Gennaio malinconico, ascolto le tue canzoni.



Nessun commento:

Posta un commento

Un commento per un desiderio