martedì 14 maggio 2013

Sono qui

Sono qui ad ascoltare l'acqua che scorre fino a terra passando per terrazzo che governa camera mia.
Sono qui a ripensare a ciò che faccio bene e cosa no.
Sono qui a darmi pizzicotti all'anima.
Sono qui a contare ogni centimetro di questo corpo che mio non è.
Sono qui e spero un giorno di essere lì.
Sono qui e mi sento vuota, stanca e soddisfatta del mio lavoro.
Sono qui e sono sola.
Sono qui che aspetto, cosa? Lo si sa.
Sono qui con i miei che dormono di là e mio fratello forse no.
Sono qui e ci sono, mi vedo, mi sento, mi guardo e non mi riconosco, perchè questo corpo non è il mio corpo.
Sono qui e vorrei invece trovare la soluzione al mio sovrappeso.
Sono qui e il problema ce l'ho, dovrei solo capire come risolverlo, senza farmi troppo male.
Sono qui e sono io, bella credo, forse vorrei esserlo.
Sono qui e mi fido del mio intuito, del mio corpo perchè no? Non lo so.
Sono qui e tu non ci sei.
Sono qui con il fegato in mano, guardalo.
Sono qui e non lì, lo so che non t'interessa, non mi vuoi.
Sono qui e vorrei mi chiamassi, abbracciassi, un sacco di cose con assi.
Sono qui per te, scoprimi.
Sono qui e non so ancora per quanto, leggimi e poi addormentati.
Sono qui e spero di risolvere questo mio problema con questo corpo, mio bello.
Sono qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento per un desiderio