sabato 5 luglio 2014

Noi due

Ci sono cosa che arrivano quando smetti di vivere costantemente alla ricerca.
Beh lui è qui. Io sono a casa sua, aspetto.
Aspetto che torni qui da me, qui in queste tre stanze dove abbiamo cominciato a viverci.
Seriamente.
Dove io e lui abbiamo cominciato un noi.
Queste quattro mura al quinto piano che in una sera calda d'estate fanno da protezione ad un mondo di problemi.
La mia vita da cinque mesi a questa parte non è rosa e fiori.
Un lavoro in continua scadenza, prima sei mesi di tirocinio, poi tre mesi di contratto determinato e ora l'ansia di nuovo della scadenza, di rimanere con il culo per terra, ancora.
Mio zio che divorzia e gli innumerevoli problemi, la mia grande nonna, quella bis che è arrivata alla fine e poi io che decido di trasferirmi.
Più o meno pubblicamente, ho preso le mie cose e me ne sono venuta qua.
A vive la storia mia, quella più bella.
Quella che tengo nascosta da tutto e tutti.
E' mia. Punto.
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento per un desiderio